Il ristorante pizzeria gourmet PUMMA’ Milano apre anche a pranzo e attiva la modalità asporto


Il ristorante pizzeria gourmet PUMMA’ Milano apre anche a pranzo e attiva la modalità asporto

 

Il ristorante pizzeria gourmet PUMMA’ Milano, forte del successo già fin qui ottenuto,
apre anche a pranzo e attiva la modalità asporto*

A meno di un mese dall’inaugurazione del ristorante pizzeria gourmet di Milano in via Caminadella 7 (zona S.Ambrogio), PUMMA’ – che è presente anche a Ibiza, Bologna e Milano Marittima – mantiene le promesse e rilancia con l’apertura a pranzo (dal lunedì al venerdì dalle 12.00 alle 14.30), a seguito del successo che anche la metropoli meneghina le ha riconosciuto.

I piatti nel menu del pranzo mantengono la stessa elevata qualità e filosofia PUMMA’, con una selezione delle Pizze tradizionali e da degustazione, primi anche vegani e senza glutine, e in più piatti unici gustosi e leggeri, ideali per il mezzogiorno. Tra questi, per esempio, i combinati: assaggio di Pizza gourmet abbinati a insalate, piatti freddi, orzo, farro, ecc.
Il menu cambia settimanalmente mantenendo i punti forti con l’inserimento di novità, che seguono stagione e territorio.

Inoltre è da pochi giorni attiva la modalità da asporto per una selezione delle Pizze. Come presentato anche alla conferenza stampa di lancio di PUMMA’ Milano, il contenitore d’asporto è anche esso un oggetto di design, in linea con la cura che PUMMA’ ha per ambienti e arredi, ed è brevettato per mantenere sufficientemente a lungo quasi inalterati profumi, gusto, sapori e temperatura della pizza.

(*no consegne)

PUMMA’ Milano
VIa Caminadella 7 – MIlano
tel.
02 9132 6055

www.pumma.pizza

 

Per maggiori informazioni (riservato alla stampa):

UN-GURU® | PR division
contatti: pr@un-guru.it | 388.7517152

 

Categorie

C'è 1 comment

Add yours